News

LAST NEWS

Stay updated on the Carl Laich world.

Mipel

Immagine

Grande successo al MIPEL. Visitate la pagina Show Room e la pagina Collezioni e per vedere immagini delle sfilate e dei nostri prodotti.


 

News list

Select one news from the underlying list to see details:

QVC & LAICHINA - Domenica 19 Febbraio QVC presenta Laichina by Carl Laich

Live di un ora sul canale 32 del digitale terrestre dalle ore 8.00 alle ore 9.00, dalle ore 17.00 alle ore 18.00 e dalle ore 23.00 alle ore 0.00

Guarda tutte le nostre proposte della sezione Shoowroom. 

Vi aspettiamo



20-23 Gennaio 2017 - PREMIERE CLASSE PARIGI - HALL 3 STAND J10

Dal 20 al 23 Gennaio la nostra nuova collezione AUTUNNO-INVERNO 2017/2018 sarà esposta al PREMIERE CLASSE a Parigi.

Venite a trovarci al Padiglione 3 Stand J10



Showroom a Milano

La nuova collezione P/E 2017 è anche esposta presso lo showroom di Via G.Donizetti 36, 20122 Milano.

Per maggior informazioni contattarci al numero +39.02.5473 440 o su info@carllaich.com



Mipel Virtual Hub

La nostra nuova collezione P/E 2017 è presente a Mipel Virtual Hub, vi aspettiamo al padiglione 4 stand 3.

Mipel Virtual Hub è il primo polo fieristico virtuale permanente delle pelletteria.




Collezione Primavera/Estate 2017

La nuova collezione Primavera/Estate 2017 è ora disponibile sul sito nella pagina Collezioni nell'Area Riservata.

Per poterla visualizzare contattateci ad info@carllaich.com



Collezione Autunno/Inverno 2016-2017
La nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 è disponibile nella sezione Collezioni.




Mipel 2015, il salone internazionale della pelletteria, Carl Laich

Dicono di noi

In un clima di respiro fortemente internazionale come quello che si è creato a Milano con l'avvento di EXPO, la città meneghina non dimentica però i suoi grandi eventi a cadenza periodica.

Grande attenzione mediatica, infatti, sarà dedicata al Mipel 2015, il salone internazionale della pelletteria che, dopo la presentazione delle collezioni autunno-inverno, avvenute a febbraio nell'avveniristica sede di Fiera Milano a Rho, si ripeterà al fine di lanciare sul mercato le collezioni primavera-estate, dall'1 al 4 settembre.

Nato nel 1962, MIPEL si presenta come un'occasione straordinaria per gli operatori del settore di esporre i prodotti del proprio marchio, sfruttando la possibilità di mostrare le interpretazioni delle tendenze della moda più attuale date dagli stilisti dei vari brand. L'esposizione, infatti, si pone l'obiettivo di essere uno dei più importanti punti di riferimento nel mercato e nelle sperimentazioni stilistiche, attirando, infatti, in particolare quelle aziende specializzate nella ricerca sul prodotto, nelle strategie di marketing e nell'innovazione tecnologica. E' questa una vetrina di grande importanza e rilievo per gli operatori, sia del ramo industriale, sia per quello artigianale italiano e straniero, soprattutto per le dimensioni che assume ad ogni allestimento. Sono previsti, infatti, ben 15000 visitatori professionali, 200 giornalisti specializzati e oltre 400 marchi distribuiti su una superficie espositiva di 15.000 metri quadrati, divisa in due enormi padiglioni.

Non solo. Le aziende che espongono al Mipel 2015 avranno la possibilità di usufruire di grande visibilità anche online grazie ai servizi tecnologici offerti da news.mipel.com, sulle APP per iOS e Android o sull'esclusivo @MIPEL, la fiera virtuale e gratuita per gli attori del mercato attivi all'esposizione.

Aderire all'evento sarà semplicissimo per i potenziali espositori. Basta essere operatori attivi nel settore e compilare il form presente sul sito della manifestazione. Inoltre, sarà possibile sponsorizzare la propria presenza tramite l'invito elettronico messo a disposizione dagli organizzatori, al fine di permettere ai titolari degli stand di contattare i propri clienti in maniera facile e veloce.

Come detto, i brand presenti al Mipel 2015 saranno all'incirca 400, provenienti da tutte le regioni d'Italia e diversi Paesi esteri, selezionati tra i migliori marchi artigianali e industriali del mondo.

Tra questi spicca il marchio Carl Laich, azienda che opera nella produzione di borse in pelle. L'azienda è nata dall'unione delle forze di due aziende di medie dimensioni al fine di migliorare la produttività e la qualità del prodotto. L'azienda offre una lavorazione del prodotto eseguita con le tecnologie più all'avanguardia, al fine di seguire tutte le tendenze stilistiche, ma sempre con la competenza e l'esperienza dei maestri pellettieri.

Carl Laich offre un'ampia collezione di borse coordinate, su richiesta, con le calzature, offrendo un prodotto garantito da un'azienda che produce per i migliori marchi d'Europa. Inoltre, la direzione mette a disposizione l'innovativo servizio di sviluppo di progetti di borse ricavati dai bozzetti dei clienti, che potranno assicurarsi ancora una volta di più della qualità del marchio prenotando una visita allo straordinario showroom dell'azienda.



Mipel
Grande successo al MIPEL. Visitate la pagina Show Room e la pagina Collezioni e per vedere immagini delle sfilate e dei nostri prodotti.




 

Contacts

Viale Liguria, 5 - 20068 Peschiera Borromeo (MI). phone +39.02.5473 440 mail info@carllaich.com
P.I.: 08017580963 | Company data | Disclaimer privacy