News
ULTIME NOVITA'
Restate aggiornati circa il mondo Carl Laich.
Mipel 2015, il salone internazionale della pelletteria, Carl Laich
Dicono di noi
In un clima di respiro fortemente internazionale come quello che si è creato a Milano con l'avvento di EXPO, la città meneghina non dimentica però i suoi grandi eventi a cadenza periodica.
Grande attenzione mediatica, infatti, sarà dedicata al Mipel 2015, il salone internazionale della pelletteria che, dopo la presentazione delle collezioni autunno-inverno, avvenute a febbraio nell'avveniristica sede di Fiera Milano a Rho, si ripeterà al fine di lanciare sul mercato le collezioni primavera-estate, dall'1 al 4 settembre.
Nato nel 1962, MIPEL si presenta come un'occasione straordinaria per gli operatori del settore di esporre i prodotti del proprio marchio, sfruttando la possibilità di mostrare le interpretazioni delle tendenze della moda più attuale date dagli stilisti dei vari brand. L'esposizione, infatti, si pone l'obiettivo di essere uno dei più importanti punti di riferimento nel mercato e nelle sperimentazioni stilistiche, attirando, infatti, in particolare quelle aziende specializzate nella ricerca sul prodotto, nelle strategie di marketing e nell'innovazione tecnologica. E' questa una vetrina di grande importanza e rilievo per gli operatori, sia del ramo industriale, sia per quello artigianale italiano e straniero, soprattutto per le dimensioni che assume ad ogni allestimento. Sono previsti, infatti, ben 15000 visitatori professionali, 200 giornalisti specializzati e oltre 400 marchi distribuiti su una superficie espositiva di 15.000 metri quadrati, divisa in due enormi padiglioni.
Non solo. Le aziende che espongono al Mipel 2015 avranno la possibilità di usufruire di grande visibilità anche online grazie ai servizi tecnologici offerti da news.mipel.com, sulle APP per iOS e Android o sull'esclusivo @MIPEL, la fiera virtuale e gratuita per gli attori del mercato attivi all'esposizione.
Aderire all'evento sarà semplicissimo per i potenziali espositori. Basta essere operatori attivi nel settore e compilare il form presente sul sito della manifestazione. Inoltre, sarà possibile sponsorizzare la propria presenza tramite l'invito elettronico messo a disposizione dagli organizzatori, al fine di permettere ai titolari degli stand di contattare i propri clienti in maniera facile e veloce.
Tra questi spicca il marchio Carl Laich, azienda che opera nella produzione di borse in pelle. L'azienda è nata dall'unione delle forze di due aziende di medie dimensioni al fine di migliorare la produttività e la qualità del prodotto. L'azienda offre una lavorazione del prodotto eseguita con le tecnologie più all'avanguardia, al fine di seguire tutte le tendenze stilistiche, ma sempre con la competenza e l'esperienza dei maestri pellettieri.
Carl Laich offre un'ampia collezione di borse coordinate, su richiesta, con le calzature, offrendo un prodotto garantito da un'azienda che produce per i migliori marchi d'Europa. Inoltre, la direzione mette a disposizione l'innovativo servizio di sviluppo di progetti di borse ricavati dai bozzetti dei clienti, che potranno assicurarsi ancora una volta di più della qualità del marchio prenotando una visita allo straordinario showroom dell'azienda.
Elenco news
Seleziona una news dall'elenco sottostante per visualizzarne i dettagli: